Sintomi influenzali: come contrastarli

By 24 Gennaio 2022News

Nell’articolo precedente abbiamo visto come incrementare le difese immunitarie. Oggi vi consigliamo alcuni integratori per contrastare i sintomi influenzali come febbre, raffreddore e mal di gola. Anche in questo caso, un ruolo fondamentale è svolto dalle proprietà antiossidanti

Come contrastare i sintomi influenzali:GSE post V

Post V è un integratore alimentare il cui ingrediente principale è la rosa canina unita a gelso bianco, sambuco, estratto di pompelmo e acacia. La rosa canina ha una funzione antiossidante e di sostegno, infatti contiene vitamina C che ha un grande apporto nel rinforzare le difese del sistema immunitario e regolare il metabolismo energetico.Eccipienti come il sambuco e il gelso bianco favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei e la fluidità delle secrezioni bronchiali. L’acacia promuove l’equilibrio della flora intestinale mentre l’estratto di semi di pompelmo contribuisce al al controllo microbiologico dell’organismo.

La confezione contiene 30 compresse. Il dosaggio giornaliero consigliato è di tre compresse da assumere due a colazione e una a pranzo.

Post Fludec

Post Fludec è un integratore alimentare multivitaminico che permette di integrare vitamine e sali minerali persi riducendo stanchezza e affaticamento. Post Fludec contiene vitamina C e selenio che regolano la normale funzione del sistema immunitario. Inoltre, le proprietà antiossidanti della vitamina C proteggono le cellule dallo stress ossidativo.

Le vitamine B6, B9 e B12 contribuiscono al funzionamento del metabolismo energetico, mentre il magnesio e il potassio sono utili per reintegrare i sali minerali. La dose consigliata è di una bustina al giorno.

Contattaci per maggiori informazioni

Seguici su Facebook!

Scopri qui la farmacia di turno Brugherio di oggi.