Scrub e abbronzatura più luminosa con Somatoline

By 20 Settembre 2021News, Sotto la lente

scrub e abbronzaturaÉ proprio vero che lo scrub toglie l’abbronzatura? No, occorre sfatare questo falso mito, lo scrub non toglie l’abbronzatura, anzi la ravviva prolungandone la durata.

É necessario, innanzitutto, capire come funziona l’abbronzatura. Questa infatti non interessa la superficie della pelle ma il derma le cui cellule reagiscono all’esposizione ai raggi solari.

Non essendo uno strato superficiale lo scrub non toglie l’abbronzatura ma le proprietà esfolianti consentono di togliere le cellule morte rendendo l’abbronzatura più luminosa e uniforme.

Come ogni luogo comune, anche questo che vede lo scrub come peggior nemico dell’abbronzatura ha uno sfondo di verità. Infatti, lo scrub non andrebbe fatto nel periodo dell’esposizione solare poiché rischia di eliminare quella barriera che la pelle costruisce per difendersi dai raggi solari.  Lo scrub, infatti, andrebbe effettuato 15-20 giorni prima dell’esposizione per eliminare le cellule morte e preparare la pelle.

Rendi la tua pelle luminosa con gli scrub Somatoline

Gli scrub Somatoline hanno proprietà idratanti, antiossidanti ed esfolianti donando una piacevole sensazione di morbidezza. Grazie all’esfoliazione delicata leviga la pelle illuminandola, donando morbidezza e nutrendo i tessuti cutanei.

Inoltre, gli scrub Somatoline hanno una composizione totalmente naturale, infatti, sono senza siliconi, parabeni, parafina alcol  e contengono solo ingredienti di origine naturale.

Contattaci per maggiori informazioni.

Seguici su Facebook!

Scopri qui la farmacia di turno Brugherio di oggi.