Rimedi allergia? Ecco qualche consiglio per difenderti dai sintomi dell’allergia stagionale

Con l’arrivo della primavera iniziano anche le allergie stagionali. Oggi vogliamo proporvi qualche rimedio per affrontare la primavera con la giusta carica e non farsi travolgere dai sintomi dell’allergia. Per questo è fondamentale trovare antistaminici che non diano sonnolenza e che vi permettano di mantenere la concentrazione durante la giornata.

Sintomi allergia stagionale? Uno dei prodotti che il nostro staff di Farmacia Centrale vi consiglia è Fexallegra, un antistaminico con azione rapida e prolungata.

Fexallegra è un antistaminico in compresse che non dà sonnolenza ed è la soluzione perfetta per contrastare i sintomi dell’allergia stagionale come starnuti, naso chiuso, irritazione agli occhi, lacrimazione e arrossamento.

Grazie alla sua azione rapida allevia i sintomi entro un’ora dall’assunzione e la sua efficacia dura 24 ore.

Un altro prodotto efficace della stessa linea è Fexallegra nasale, uno spray antistaminico decongestionante che libera il naso in cinque minuti, perfetto contro la rinite allergica.

Ma non è tutto, Fexallegra ha pensato anche a un collirio che contrasti l’arrossamento degli occhi e altri sintomi causati dall’allergia come lacrimazione, ipersensibilità alla luce, sensazione di un corpo estraneo e dolore. Fexactiv è un collirio con una doppia azione antistaminica e decongestionante, perfetto per il trattamento della congiuntivite allergica.

Contattaci per maggiori informazioni sui rimedi contro l’allergia!

Seguici su Facebook!

Scopri qui la farmacia di turno Brugherio di oggi.