Betacarotene lierac per la tua abbronzatura

By 20 Giugno 2022News

betacarotene lieracIl betacarotene, anche conosciuto come provitamina A, è una sostanza liposolubile, ovvero si scioglie nei grassi e non in acqua. Inoltre, essendo un colorante è ciò che conferisce a molti frutti e ortaggi il colore arancione.

I beta carotene è il precursore della vitamina A e ha molte proprietà tra cui:

  • protegge la pelle dai raggi UV
  • contiene vitamina A che è un notevole aiuto per capelli sani e lucenti
  • antiossidante
  • apporta benefici cardiovascolari
  • stimola e modula l’azione del sistema immunitario
  • Molti studi lo individuano come un agente anti-epilettico
  • previene la cataratta e le patologie della macula dell’occhio

Come abbiamo visto il beta carotene ha molte proprietà, gli alimenti che lo contengono sono principalmente frutta e ortaggi di colore giallo o arancione come: carote, zucca, peperoni, melone, pesche albicocca. Esso è contenuto anche nella verdura a foglia verde come spinaci, lattuga, broccoli e rape.

Betacarotene Lierac: Sunissime Capsule l’integratore per la tua abbronzatura

Le capsule di “betacarotene Lierac” sono un integratore alimentare per l’abbronzatura che prepara la pelle al sole prevenendo l’invecchiamento cellulare. Proteggendo la pelle queste capsule di betacatotene consentono di ottenere un colorito sano, uniforme, luminoso e duraturo.

Il betacarotene Lierac in capsule contiene un concentrato antiossidante a base di vitamina E e selenio, carotenoidi, olio di carota, beta-carotene di alghe rosse, olio di oliva, olio di borragine e ed estratto di curcuma

Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno di questo integratore alimentare per l’abbronzatura. É importante non superare la dose consigliata, inoltre, prima di iniziarne l’assunzione è preferibile confrontarsi con il proprio medico curante.

Promozione betacarotene Lierac:

1+1 scatola a soli 24,90€

Se stai cerando “farmacia Cologno Monzese”, “farmacia notturna Carugate” ,”farmacia notturna Monza”? Contattaci per maggiori informazioni

Seguici su Facebook!

Scopri qui la farmacia di turno Brugherio di oggi.