Fisioterapia in farmacia: scopri il nostro servizio

By 29 Maggio 2023News

fisioterapia in farmacia

La fisioterapia è una branca della medicina che si occupa della prevenzione, della cura e del recupero di patologie legate al sistema muscolo-scheletrico. Solitamente, la fisioterapia viene associata ad attività svolte in studi medici e centri specializzati. Tuttavia, sempre più spesso, la fisioterapia si sta diffondendo anche in farmacia.

La fisioterapia in farmacia rappresenta una soluzione comoda e rapida per i pazienti che necessitano di cure per patologie muscolo-scheletriche. In particolare, la fisioterapia in farmacia può essere utilizzata per la cura di patologie come tendiniti, dolori muscolari e articolari, lesioni sportive e dolori cervicali.

Le farmacie, infatti, possono mettere a disposizione dei propri clienti dei servizi di fisioterapia grazie alla presenza di professionisti specializzati, come la dottoressa Tiezzi, che possono effettuare esercizi e manipolazioniin loco. In questo modo, i pazienti possono ricevere immediatamente le cure necessarie, senza dover ricorrere a lunghi appuntamenti in studi medici o centri di fisioterapia.

L’utilizzo della fisioterapia in farmacia può rappresentare un’opzione valida ed economica anche per i pazienti che hanno difficoltà a spostarsi o a prendere appuntamenti in orari compatibili con la propria routine quotidiana. Grazie alla possibilità di effettuare le sedute di fisioterapia in farmacia, i pazienti possono organizzare il proprio tempo in modo più flessibile, senza dover rinunciare alle cure di cui hanno bisogno.

Nella nostra Farmacia Centrale il servizio di fisioterapia viene effettuato dalla dottoressa Federica Tiezzi.

Contattaci e prenota ora

Seguici su Facebook!

Se stai cercando una farmacia Monza o una farmacia Cernusco sul Naviglio scopri qui la farmacia di turno Brugherio di oggi!