Dopo le ferie prendi in mano il tuo benessere grazie ai nostri servizi

By 29 Agosto 2022News

Riparti da te dopo le ferie e prendi in mano in modo serio la tua salute grazie ai nostri professionisti! Farmacia Centrale Brugherio va incontro alle esigenze dei suoi clienti offrendo una vasta gamma di servizi integrati, volti alla promozione del benessere psico fisico dell’individuo.

Chinesiologo

La chinesiologia (o kinesiologia) è una disciplina olistica finalizzata al benessere dell’individuo nella sua globalità. Uno dei principi su cui si basa una terapia chinesiologica è quello secondo cui l’individuo deve acquisire una profonda consapevolezza rispetto ai fattori che risultano essere benefici per la sua energia e rispetto a ciò che è dannoso. Uno dei principali strumenti della chinesiologia sono i test muscolari che consentono di analizzare lo stato di salute e trattare disturbi specifici.

Stai cercando un “chinesiologo Brugherio” o un “chinesiologo Monza”? Chiamaci ora  e prenota una prima visita chinesiologica in cui il nostro professionista effettuerà un’analisi globale del sistema muscolo-scheletrico.

Nutrizionista

Un’alimentazione sana e corretta è la fonte primaria del benessere psicofisico. L’obiettivo di un percorso nutrizionale non è solo quello di regolarizzare il peso corporeo. Infatti, il lavoro del professionista mira a un’educazione alimentare che tenga conto di diversi aspetti come le abitudini alimentari e comportamentali con il fine ultimo di promuovere la qualità della vita.

Stai cercando un “nutrizionista Monza”, “dietologa Monza”, “nutrizionista monza prezzi”o “nutrizionista farmacia “? Chiamaci ora  e prenota un primo consulto in cui verrà valutato il tuo stato di salute e le tue abitudini comportamentali e, successivamente la nostra nutrizionista stilerà un piano alimentare personalizzato

Osteopata

L’osteopatia considera il corpo umano come un “unicum” strutturale e funzionale. Grazie ad accurati esami manuali, l’osteopata è in grado di identificare le disfunzioni del sistema muscolo-scheletrico e qualsiasi “blocco” del naturale sviluppo del movimento che comporti problematiche cliniche.

L’azione dell’osteopata, quindi, riequilibra le tensioni legamentose e membranose per ricondurre l’apparato muscolo scheletrico al proprio normale bilanciamento e quindi a uno stato di salute.

Se hai bisogno di un “osteopata Brugherio” o cerchi un “osteopata Monza”, consultaci ora.

Psicologa

Ansia, scelte difficili, stress e traumi sono solo alcuni dei motivi possono spingerci a cercare un supporto di un professionista del benessere mentale come lo psicologo. Il percorso psicologico parte dal paziente interrogandolo e accompagnandolo affinché egli metta in atto le sue risorse al fine di affrontare al meglio la situazione e gli eventi.

Se cerchi uno “psicologo Monza”, “psicologo Brugherio”, “psicologo farmacia” chiedici informazioni  e prenota ora un primo colloquio psicologico

Scopri tutti i servizi della nostra farmacia

Contattaci per maggiori informazioni

Seguici su Facebook!

Scopri qui la farmacia di turno Brugherio di oggi.