Integratore magnesio? La giusta carica per il cambio di stagione

By 11 Aprile 2022News

Il cambio di stagione mette a dura prova molti soggetti, incidendo sulle normali funzionalità psicofisiche.

Il variare dei cicli luce-buio e il repentino mutare delle temperature espongono il nostro organismo a cambiamenti che non sempre il nostro organismo è in grado di affrontare nel modo giusto. Questo genera le comuni sensazioni di stanchezza, spossatezza e un malumore generalizzato.

Questo periodo di adattamento normalmente dura qualche settimana, il tempo necessario affinché il corpo prenda confidenza con le nuove abitudini. Un’alimentazione sana e corretta è in grado di apportare la giusta quantità di vitamine e energie per supportare il nostro organismo.

Un ulteriore alleato è il magnesio che aiuta a incrementare l’energia garantendo il corretto funzionamento dei diversi meccanismi metabolici. Quando è presente una carenza di magnesio i sintomi più comuni sono:

  • spossatezza
  • crampi
  • insonnia
  • nervosismo

Integratore magnesio e cambio di stagione: la giusta energia con Mag2

Il magnesio è un minerale essenziale che, come già detto aiuta a produrre e conservare energia e facilita il rilassamento muscolare contrastando i crampi.

Mag2 è un integratore alimentare che permette di reintegrare la giusta quantità di magnesio nell’organismo. MAG2 è a base di Magnesio pidolato caratterizzato da un alto livello di assorbimento.

Questo integratore di magnesio è disponibile in diversi formati: bustine, bustine di soluzione orale e compresse effervescenti.

Se stai cerando “farmacie aperte Monza”, “farmacia Cernusco” “ribes nigrum antistaminico” ,”farmacia notturna monza”? Contattaci per maggiori informazioni

Ti aspettiamo in farmacia il 20 aprile per una giornata promozionale dedicata a questo e ad altri prodotti

Seguici su Facebook!

Scopri qui la farmacia di turno Brugherio di oggi.