Rimedi zanzare: scopri la gamma di prodotti Alontan

By 26 Luglio 2021News

rimedi zanzare alontanRimedi zanzare? Estate significa caldo e finestre aperte, spesso la casa può diventare il luogo in cui insetti e zanzare si annidano diventando un elemento che rovina le sere estive,

Nella nostra Farmacia Centrale Brugherio troverai una vasta gamma di rimedi per prevenire e trattare le punture delle zanzare. Tra queste soluzioni oggi vi segnaliamo la linea di prodotti Alontan.

Alontan Natural cerotto

Alontan Natural è un cerotto diffusore antizanzare a base di citronella, geranio e coriandolo adatto sia a bambini che adulti. Il prodotto non va applicato sulla pelle ma su vestiti e superfici. La sua efficacia dura fino a 6 ore.

Alontan Natural spray

Alontan Natural è uno spray senza gas che non unge. La sua composizione è naturale a base di olii essenziali derivati da sostanze vegetali come coriandolo, citronella, geranio, timo e lavanda, elementi che che hanno proprietà antizanzare e fitorepellenti. La sua composizione naturale rende Alontan Natural spray adatto a pelli sensibili e anche a bambini.

Alontan dopo puntura

Questo dopo puntura a base di ingredienti naturali ha proprietà lenitive che consentono di alleviare pruriti e rossori. Questo prodotto non contiene ammoniaca, infatti, è adatto anche per pelli sensibili e a bambini.
Le sue proprietà sono efficaci contro punture di zanzare, meduse e piante urticanti.

Contattaci per maggiori informazioni sui “rimedi zanzare” più efficaci!

Seguici su Facebook!

Scopri qui la farmacia di turno Brugherio di oggi.