Rimedi naturali contro l’allergia

Questa settimana torniamo a parlare di allergie per darvi qualche consiglio riguardo i rimedi naturali per l’allergia. L’arrivo della primavera per molti significa anche l’arrivo dell’allergia e l’insorgere dei fastidiosi sintomi dell’allergia stagionale.

Lo staff di Farmacia Centrale Brugherio vuole darvi qualche consiglio su prodotti per chi cerca rimedi naturali o omeopatici in grado di contenere il rilascio di istamina e, di conseguenza, contrastare i sintomi dell’allergia stagionale.

Il primo antistaminico naturale che consigliamo è Cappades, un prodotto in compresse a base di frutto di cappero, foglia di olivo e ribes nero.

Cappades contiene l’estratto di cappero ottenuto dal bocciolo contiene specifici flavonoidi che contribuiscono alla funzionalità delle prime vie respiratorie. Ingredienti come la foglia di olivo e di ribes nero hanno proprietà antiossidanti, questo permette di contrastare i radicali liberi e, insieme alla radice di liquirizia, dare sollievo a naso e gola.

Un altro rimedio naturale ed omeopatico contro l’allergia è Sinalia, un prodotto omeopatico in granuli particolarmente indicato per contrastare la rinite allergica. Tra gli ingredienti di questo antistaminico naturale rientra l’Allium cepa 5 CH che viene consigliato per decongestionare e liberare il naso.

Contattaci per maggiori informazioni sui rimedi naturali e omeopatici contro l’allergia!

Seguici su Facebook!

Scarica il volantino con le nostre promozioni!

Scopri qui la farmacia di turno Brugherio di oggi.