Cambio di stagione e stanchezza, quali rimedi?

Fatti trovare prontocambio di stagione e stanchezza/a grazie a integratori minerali energizzanti come Sustenium e Carnydin Plus.

Il cambio di stagione spesso può portare insonnia e inappetenza. A questo si aggiunge un calo delle difese immunitarie e una sensazione di stanchezza

Quali sono le cause? Con il cambio di stagione spesso vi è un calo della pressione arteriosa, soprattutto se si va verso l’estate. Man mano che si progredisce verso le stagioni fredde diminuisce il livello di melanina nel corpo. In altri casi c’è anche un incremento del cortisolo noto come l’ormone dello stress.

Come rimedi per contrastare sintomi quali stanchezza e affaticamento, dovuti al cambio di stagione, vi consigliamo i prodotti Carnydin e Sustenium Plus in grado di ricaricare, integrare vitamine e sali minerali.

Si tratta di integratori alimentari con effetto energizzante che, grazie alla loro composizione a base di vitamine e sali minerali, sono perfetti per:

  • Contrastare la stanchezza e la spossatezza dovute ad elevate temperature o allo stress
  • Reintegro idrosalino
  • Recuperare le energie dopo un’influenza
  • Contrastare la riduzione di massa muscolare

Chiedi allo staff della Farmacia Centrale a Brugherio e scopri tra gli integratori minerali energizzanti quello più adatto alle tue esigenze e parti con la giusta energia!

Scarica il volantino con le nostre promozioni!

Cambio di stagione e stanchezza? Contattaci per maggiori informazioni!

Seguici su Facebook!

Stai cercando “farmacia di turno monza brianza” o “farmacia notturna Monza”? Scopri qui la farmacia di turno Brugherio oggi.